Condizioni di vendita

Benvenuti a Termini e Condizioni

Generale

I presenti Termini e Condizioni valgono per ordini di prodotti e programmi da Pivot Point Education Ltd. Ordinando prodotti e programmi da Pivot Point Education Ltd. significa che le Termini e Condizioni sono state compreso e accettato. . I presenti Termini e condizioni si applicano anche ai futuri rapporti commerciali, anche se non sono espressamente concordate di nuovo.
Pivot Point Formazione Ltd è una società per azioni. Sede legale 7 Pilgrim Street, Londra EC4V 6LB. Numero registrato 07891497. Numero di VAT: GB 136 3373 20
Ordinazione e pagamento

È possibile ordinare i vostri prodotti tramite il modulo d’ordine in questo sito web. Una volta effettuato l’ordine verrà mandato uno documento di conferma via Email con la richiesta di effettuare il pagamento nella nostra Banca nella UK. Tutti i prodotti ordinati dal nostro sito devono essere pagati in anticipo. Se un articolo è esaurito l’utente verrà informato immediatamente.

Prezzi

Tutti i prezzi sono indicati sul sito web. I prezzi sono esclusi delle spese di spedizione ed imballaggio, ed escluso di IVA. Il prezzo delle merci sarà il prezzo quotato sul documento di conferma, incluso le spese di spedizione ed imballaggio, ed incluso IVA. La fattura vera inviata via e-mail. I prezzi sono in €. Se avete qualsiasi domanda con riferimento a questi Termini e Condizioni si prega di chiamare +31 6 14251574.
Consegna

La consegna sarà effettuata tramite Corrieri. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, Lunedi a Venerdì, a seconda il livello delle scorte. Le consegne vengono effettuate solo dopo aver ricevuto il pagamento.

E importante assicurarsi che si dà il giusto indirizzo di consegna e che c’è qualcuno a firmare per la merce. Quando la merce viene restituito a causa di non poter essere consegnato per mancanza di una firma, sarà oggetto di un’altra carica di consegna.

Annullamento e rimborsi

Per la protezione dei consumatori si ha il diritto di annullare l’ordine entro il termine di 7 giorni lavorativi. Il periodo di 7 giorni lavorativi inizia il giorno dopo il giorno in cui riceve la merce. Si deve informare la Pivot Point Education Ltd. per lettera o e-mail (jlaan@pivot-point.com) entro 7 giorni lavorativi dal vostro desiderio di cancellare l’ordine. Tutte le spese per il ritorno della merce sono ad onere della cliente. Il pagamento del prodotto ritornato sara rimborsati tramite il metodo di pagamento originale.

Le merci devono essere restituite in una condizione non utilizzati e nella confezione originale. Una volta che le merci restituite vengono ricevuti in questa condizione a Pivot Point verrà effetuato un rimborso.

Merce ritornato

Le merci devono essere restituite nello stato originale. Si prega di mandare un email a jlaan@pivot-point.com per ottenere l’autorizzazione e l’indirizzo per il ritorno a Pivot Point Education Ltd. Il cliente stessa organizzerà la spedizone del prodotto tramite corriere. Quando le merci che vengono restituiti erano difettosi, Pivot Point organizzerà la sostituzione immediatamente appena quando le merci difettose sono state ricevuti nel nostro magazzino.

Testine ed altri prodotti con capelli sono garantiti all’acquirente originale per il periodo di un anno dalla data di acquisto, con un uso normale, contro difetti di materiale o di lavorazione. Durante il periodo di garanzia, Pivot Point andrà a sostituire la testina quando viene ritornato con una copia della ricevuta originale, una copia dell’etichetta originale, contenente del numero di lotto di produzione con la data, e con una lettera che descrive il difetto.
Libri devono essere restituiti non aperto.

Atrezzi devono essere restituiti nella confezione originale e in uno stato originale. Tutti gli elementi mancanti dal kit non saranno accreditati o sostituiti. Se c’è un elemento mancante verrà addebitato un prezzo di listino individuale per tale voce.

Diritti d’autore

Pivot Point International, Inc. è il proprietario di tutti i diritti d’autore negli Stati Uniti e in altri paesi in tutto il mondo di tutti i programmi, libri, dvd con il marchip Pivot Point. Ciò significa che, fatte salve alcune limitate eccezioni, solo Pivot Point ha il diritto di copiare, riprodurre, distribuire o mostrare le opere collegate a stampa o in versioni elettroniche. Non esiste un numero specifico di parole, linee o immagini che possono essere copiati da questi materiali senza permesso. Analogamente, anche riconoscendo la Pivot Point come fonte del materiale protetto non permette nessuno a copiare i contenuti. Pertanto, a meno che non si può dimostrare che lui / lei è soggetta ad una delle eccezioni limitate discussi qui di seguito, la copia di tutto o di parte di questi materiali, senza l’espressa autorizzazione di Pivot Point è vietata.

 

Alcuni paesi permettono la copia limitata di porzioni di materiali protetti da copyright se tale copia è pari a “fair use” o “fair dealing”. Ma la copia è vietata se l’uso previsto è di natura commerciale; se la quantità e la sostanza della porzione di lavoro utilizzato è significativo rispetto al lavoro nel suo complesso; e se l’effetto dell’uso danneggia il mercato potenziale per o valore del programma, libro, DVD eccetera, alla Pivot Point Education Ltd. In breve, un uso commerciale che coinvolge una notevole quantità del materiale con copyright, o di una parte del materiale con copyright, critico al suo tema o che negativamente impatta la capacità di Pivot Point Education Ltd. di vendere il suo materiale con copyright sarà precluso di “fair use”.

In breve, in genere nessuno ha il diritto di copiare le opere della Pivot Point con copyright. Riconoscendo Pivot Point come fonte non consente la copia. L’uso per scopi non commerciali non consente la copia. La riproduzione di un paio di immagini o citazione di un massimo di 300 parole, non è consentito. Violazione di opere protette da copyright comporta gravi sanzioni, tra cui ingiunzioni, sequestro e la disposizione degli articoli contraffatti, danni effettivi e dei profitti, o danni previsti per legge, che può variare fino a $ 150.000 per il lavoro in caso di violazione intenzionale. Inoltre, la legge statunitense prevede che una persona che viola volontariamente un diritto d’autore a fini di vantaggio commerciale o di lucro privati ​​o dalla riproduzione di una o più copie di opere protette da copyright che hanno un valore complessivo di vendita di più di $ 1.000 può essere soggetto a reclusione e multa. Pertanto, se avete domande su riprodurre materilai Pivot Point con copyright in qualsiasi modo, non esitate a contattarci.